Paolo Fiore

Chi Sono

Dr Paolo Fiore Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo

Questa pagina è dedicata a coloro che sono interessati a sapere chi sono e come lavoro.
Per conoscere il mio percorso formativo, clicca qui.
Per informazioni sul mio modello di intervento, clicca qui.x

“Gentile Utente, benvenuto!”

Mi chiamo Paolo Fiore ed amo il mio lavoro. Il mio impegno professionale è finalizzato ad accompagnare le persone nel viaggio di conoscenza interiore per generare insieme un cambiamento strategicamente orientato ad aumentare il benessere personale, facilitando il raggiungimento di obiettivi e la realizzazione dei propri sogni.

Credo profondamente che ogni persona sia unica ed irripetibile, un incontro professionale ed umano straordinario in uno spazio ed un tempo speciali, in un clima di accoglienza e sicurezza dove poter liberamente essere se stessi, che favoriscono la costruzione di una relazione empatica, autentica e spontanea dove poter incontrare, conoscere e prendersi cura di se stessi.

Tu sei la persona che conosce meglio se stessa ed io un professionista esperto di mente e corpo: nel nostro cammino insieme verso gli obiettivi condivisi tu porterai te stesso nei modi e nei tempi a te congeniali ed io cercherò di metterti a disposizioni metodi, tecniche e strumenti per esplorare te stesso ed aiutarti a migliorare la tua vita qui ed ora.

A chiunque può accadere che il corpo e la mente segnalino stress psicologico: ascoltare se stessi è semplice ma non sempre facile. Se stai affrontando situazioni difficili, se hai pensieri negativi su te stesso o sul mondo, se stai vivendo disagio emotivo o sensazioni disturbanti, se stai gestendo relazioni difficili, se senti dentro di te la presenza di malessere o disagio: allora il mio consiglio è di provare a rivolgerti ad un professionista.

Prenota appuntamento

Dr Paolo Fiore

Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo

Ordine degli Psicologi n.5854
P.I. 10765210017
349 23 26 560
info@paolofiore.it
Curriculum Vitae

“La mia storia di vita professionale mi ha portato a credere che la passione ed i sogni siano un punto di partenza, che la crescita personale sia la strada che voglio percorrere, che l’atteggiamento etico è l’abito che desidero indossare, che il dialogo, l’ascolto e la condivisione siano il metodo da applicare, che la competenza e la capacità sono gli strumenti da utilizzare, che il tempo e le risorse disponibili determinano la durata del cammino, che il raggiungimento degli obiettivi e la soddisfazione che ne deriva siano la destinazione da raggiungere”.
Paolo Fiore

Psicologo

La psicologia è la disciplina che studia i processi mentali consapevoli ed inconsapevoli attraverso il metodo scientifico.

Avanti →

Psicoterapeuta

La psicoterapia è una pratica terapeutica che si occupa di disturbi psicologici che possono manifestare sintomi nevrotici o psicotici.

Avanti →

Sessuologo

La sessuologia clinica è la disciplina che studia ed analizza aspetti psicologici, medici, sociali e culturali relativi alla sessualità.

Avanti →

Back to Top

is Stephen Fry proof thanks to caching by WP Super Cache